La fase di sviluppo di un prodotto parte dalla profonda conoscenza delle necessità primarie di clienti e installatori. Tutto parte da lì. Le tecnologie più recenti si mettono al servizio di un bagaglio di nozioni estremamente dettagliate, costruite ed affinate in anni di esperienza nel mondo dell'aftermarket. Siamo convinti che il prodotto finale sia nient'altro che il risultato di un'attenta analisi delle esigenze del mercato, dei bisogni dell'utente finale e della scelta accurata e sempre meticolosa delle materie prime che lo compongono.

Qualità di primo equipaggiamento

  1. Una filosofia della perfezione, nella forma e nelle funzionalità
  2. Una scelta migliore che offre qualità, servizio, copertura e affidabilità.

Quando sviluppiamo i nostri prodotti kWHP abbiamo un solo obiettivo in mente: creare parti automobilistiche che superino tutte le altre in termini di resistenza, prestazioni e durata. Il tutto, ricercando ed elaborando, il design giusto per ogni singolo componente.

Ricerchiamo il meglio

Ogni singolo componente è studiato per garantire la migliore tenuta possibile e continuamente ci adoperiamo per migliorare la tecnologia e le prestazioni rispetto ai componenti OEM. L'obiettivo principale è quello di superare in termini di durata i componenti OEM e per farlo modifichiamo, aggiorniamo e testiamo i nostri componenti in base alla loro "risposta" nel tempo.

Uno degli esempi più calzanti è quanto fatto con i silent-block dei bracci oscillanti della Fiat Panda: il nostro design "pieno" ne ha aumentato la resistenza e al contempo la durata.